[Lugge] Barzelletta [_non_ OT]

  • From: barrav.libero <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: LUGGE <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 30 Oct 2002 18:35:38 +0100

Ho convinto un mio amico a installare Linux. Ne è uscita una battuta
involontaria (capitelo, ha la ancora la mentalità da utente W$). Eccola:

"Si, provo a installarlo per vedere com'è; poi fra 3 o 4 mesi, quando
sarà diventato instabile, lo reinstallerò meglio..."

P.S. anch'io ci sto mettendo un sacco per staccarmi da W$.
Es: da poco ho scoperto LyX e LaTeX (che nel mio campo sono utilissimi).
La prima volta che ho aperto LyX e ci ho trovato pochi pulsanti, ho
avuto l'impressione che fosse come Notepad di W$.
Invece ora lo userò per la mia tesi, e farò *molto* prima che con Word!

                                    | Bartolomeo |

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm