[Lugge] Re: Backup di emacs

  • From: Antonio Cuni <cuni@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Dec 2002 15:13:11 +0000

Il 17:47, domenica 22 dicembre 2002, David ha scritto:
> prova con l'opzione -B del comando ls , ad esempio :
>
> ls -B *
>
> dovrebbe farti vedere tutti i file presenti nella tua directory corrente
> ad eccezione
> appunto dei backup file stile emacs.

FANTASTICO! E dire che avevo anche cercato nel man di ls, ma non avevo notato
quella opzione... :-)

Grazie anche a tutti gli altri che mi hanno risposto: ora mi resta solo da
sistemare la tab-completion...

buon Natale a tutti
ciao Anto
--
"Computer science is not about computers any more than astronomy
is about telescopes." -- EW Dijkstra