[Lugge] Backup DAT e SCSI

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 6 Feb 2005 16:10:54 +0100 (CET)

Salve a tutti,
      recentemente un cliente mi ha contattato
chiedendomi come fare per fare backup su un sistema
linux mandrake 10.1
Il serverino e' un p3 450 con 512 mb di ram, 2 unita'
scsi e un unita' dat.
Lui vorrebbe poter avere le 2 unita' scsi
sincronizzate in modo che ci sia sulla prima quello
che c'e' sulla seconda unita' (Mirror).
Per l'unita' dat invece vorrebbe poterla utilizzare
ogni tanto per salvare determinati file e fare backup
di alcuni file saltuariamente..
Sono completamente a secco su questo argomento, ogni
consiglio e' utile.
Ho visto l'utilita' Backup di mandrake ma non l'ho mai
provata ,forse con quella si riesce ma fino a venerdi'
non vedo il server e non posso provare...
Qualsiasi consiglio su come fare i backup in mirror e'
ben accetto..
Per la unita' Dat se qualcuno ha esperienza e sa dove
indirizzarmi ne sarei grato.
Saluti ;)

=====
____
|Andrea De Gaetano
| http://dega1999.altervista.org/j2me/  Midlet per cellulari
------

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam,
Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it