[Lugge] Re: [BOOT] Warning FAT still ALPHA

  • From: lgk27@xxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 29 Mar 2003 13:29:20 +0100

At 10.22 28/03/03 +0100, you wrote:

On Thu, 27 Mar 2003 19:35:23 +0100
lgk27@xxxxxxxxx wrote:

> At 18.15 27/03/03 +0100, you wrote:

> Ok , elimino il check sul file system Windows, l'importante e' che
> faccia il suo dovere sul' ext2.

 Scusa ma se disattivi il check su una partizione perche` le altre
dovrebbero esserne influenzate?
 Guarda che linux non e` mica un windows, esegue quello che gli chiedi
se sai come chiederglielo!

Si , fin li ci arrivo anchio , quello che volevo dire e' questo: l'importante e' che il file system cechk mi funzioni sotto ext2, se poi non lo fa per le fat, non importa quello che mi interessava era caoire il perche' di quel Warning.

Grazie ancora e Ciao

LUca

========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list

Modifica dell'account su freelists http://www.freelists.org/cgi-bin/lsg2.cgi