[Lugge] Re: BOCHS86

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Sep 2001 01:01:24 +0200

Matteo Graci wrote:

> Non direi... si potrebbe usare benissimo per far funzionare SAMBA

 Appunto è una manna per gli sviluppatori di Samba e per quelli che debbono
fare dei test con Samba.
 Poi è utile anche ad altre persone (ora fate il toto per invinarle: manca
ancora una sola categoria! Vi aiuto gli sviluppatori SW client/server) ma anche
sommando i due insiemi mi paiono pochi (certo tecnicamente avanzati... quindi
bochs se lo fanno invece di comprare lo wmware).
 Di sicuro effetto invece, credo, sia l'effetto.
 Bravo Matteo a SAMBA non pensavo.
 Pensavo invece di farci girare un server apache/PHP su Linux e un Netscape su
Winzozz emulato.
 Come dimostrazione di apps client/server... magari il sig. Fabrizio Pucci ci
da una mano/consulenza ?
 ;)

> sullo
> stesso computer. Sono infatti due host distinte. La cosa non solo e' utile a
> scopi di test, ma e' altamente spettacolare...

 Appunto.

 Però quotino -- ?
 :D