[Lugge] [BELINATE] Se a 28 anni sto combinato cosi` non e` solo colpa mia!

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGE MLIST <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 13 Nov 2002 08:29:15 +0100

Testo "veritiero" di domanda d'esenzione dal servizio militare

Signor Ministro della Difesa, mi permetta di prendere rispettosamente la
libertà di esporvi quanto segue, e di sollecitare per vostra benevolenza
lo sforzo necessario al rapido disbrigo della pratica
Sono in attesa della chiamata alle armi, ho 24 anni e sono sposato con
una vedova di 44 anni, la quale ha una figlia di 25 anni. Mio padre ha
sposato tale figlia. Quindi attualmente mio padre è diventato mio
genero, in quanto ha sposato mia figlia.
Inoltre,mia nuora è divenuta mia matrigna, in quanto moglie di mio
padre.
Mia moglie ed io abbiamo avuto lo scorso Gennaio un figlio.
Costui è quindi diventato fratello della moglie di mio padre,quindi
cognato di mio padre.
Ed inoltre mio zio,in quanto fratello della mia matrigna.Mio figlio è
dunque mio zio.
La moglie di mio padre a Natale ha avuto un figlio che quindi è
contemporaneamente mio fratello in quanto figlio di mio padre, e mio
nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie.
Io sono quindi fratello di mio nipote, e siccome il marito della madre
di una persona è suo padre, risulta che io sono padre della figlia di
mia moglie e fratello di suo figlio.
Quindi io sono mio nonno. Spiegato ciò, Signor Ministro,la prego di
volermi concedere di essere esentato dal servizio militare, in quanto la
legge impedisce che padre,figlio e nipote prestino servizio
contemporaneamente.
Fermamente convinto della vostra comprensione, la prego Signor Ministro
di accettare i miei più distinti saluti.

P.S. Per la cronaca, il ragazzo in questione è stato riformato per:
stato psichico instabile e preoccupante e turbe mentali aggravate da un
clima familiare molto disturbante

--
   ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.             |

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm