[Lugge] Re: Avvistamenti... E altro.

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 03 Nov 2001 14:09:45 +0100

Andrea Ungaro wrote:

> No, non di UFO... Ieri pome ero alla Mondadori (scusate la piccola
> pubblicità) e un tipo barbuto si è comprato la scatola della SUSE 7.3, così
> mi chiedevo se era qualcuno del LUGGE.

 Attenti, Andrea ci spia....
 Ho portato dei volantini alla mondadori con la richiesta che li allegassero
al software ma credo li abbiano messi dalla cassa.
 La seconda volta che ho gli ho proposto i volanti mi hanno gentilmente
avvertito che Mondadori, in quanto editore dei MS manuals, sponsorizza
software MS.

> Come pensate che potremmo diffondere maggiormente la lista tra i linuxiani?

 Via endovenosa?

> PS Alla FNAC hanno solo MAC OS X e WINDOWS XP... Pensate che potremmo
> martellarli un po' per fargli esporre anche le distro linux?

 Forse certe catene continueranno a vendere tecnologia obsoleta come ultima
novità... intrinsecamente... non hanno la capacità di vendere altro.

> In fondo alla
> Mondadori le vendono abbastanza bene.

 Mha.

 Vai avanti tu... i volantini sono on-line, facci sapere... io non sono molto
ottimista.

 \ Roberto A. Foglietta   reg num : #219348 by the Linux Counter    |