[Lugge] Re: Avevo parlato con un ragazzo per Netsystem....

  • From: fulvio <fulviopi@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Oct 2002 19:19:22 +0200

Alle 17:12, venerdì 25 ottobre 2002, hai scritto:
> Abbi pazienza, ma mi puoi rispedire il link che mi
> avevi mandato????Ho fatto dei casini inenarrabili...Fab
>
> =====
> Non so perchè linux non gira sul suo PC....ci sono le pagine man per
> questo!!! (Intervento di Linus Torvalds, il papà di Linux, all'Ateneo di
> informatica di Vienna)

> Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
> http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/
> ========----------

>  http://www.lugge.net/soci/manifesto.htm#list

>  Modifica dell'account su freelists
> [...]

Se ti riferivi alla mia mail, te la rmando.
Un saluto e un grazie per il ... ragazzo.
Fulvio.

Anch'io ho una scheda Netsystem e qualche tempo fa avevo cercato informazioni
per usarla con Linux.
Netsystem, interpellata in proposito mi aveva detto di non avere soluzioni.

In rete ho poi trovato un How-to
http://linuxselfhelp.com/HOWTO/Sat-HOWTO-6.html e avevo contattato l'autore
(Roberto Arcomano <berto@xxxxxxxxxxxxxxx>) per chiarimenti.

Tra le altre indicazioni Roberto mi aveva precisato:
"...pero' prima dovresti controllare di avere una scheda Hauppage
WinTV, altrimenti non puoi far fungere il Sat sotto Linux."

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm