[Lugge] Re: Attività nella giornata di sabato?

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 9 May 2003 16:43:54 +0200

On Fri, 9 May 2003 16:21:28 +0200
Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx> wrote:

>  Ciao,
>
>  domani aprirò la sede per le 10.00, non ho messo alcun avviso sul
>  sito
> perchè non ci sono in programma particolari attività.
>  Sarebbe positivo invece incontrarsi per stabilire insieme un
>  calendario
> di attività/proposte da portare avanti per il mese di maggio e quello
> di giugno. In particolare sarebbe da discutere la proposta passata per
> la lista soci di portare Linux e il software libero in teatro.

 Dimenticavo una proposta di attività:

 riusciamo a organizzare una mattinata linux al parco di Arenzano con i
nostri portatili?
 il problema principale è l'assenza di corrente elettrica (a meno di non
mettersi d'accordo con il comune di arenzano).
 Comunque sarei propenso a spostare le attività del sabato mattina in
riviera nei mesi di giugno/luglio (poi stop).
 Ovviamente chiedendo un apposito spazio (gazebo).

 Quante persone sono disponibili a creare un presidio mobile LUGGe?
idee?