[Lugge] Re: Attività nella giornata di sabato?

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 9 May 2003 16:21:28 +0200

On Fri,  9 May 2003 12:21:08 +0200
"siap@xxxxxxxxx" <siap@xxxxxxxxx> wrote:

> Vorrei sapere se è prevista qualche attività del Gruppo nella giornata
> di sabato. Franco Confetti

 Ciao,

 domani aprirò la sede per le 10.00, non ho messo alcun avviso sul sito
perchè non ci sono in programma particolari attività.
 Sarebbe positivo invece incontrarsi per stabilire insieme un calendario
di attività/proposte da portare avanti per il mese di maggio e quello di
giugno. In particolare sarebbe da discutere la proposta passata per la
lista soci di portare Linux e il software libero in teatro.