[Lugge] Assemblea straordinaria e quota associativa

  • From: fulvio <fulviopi@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 13 Jan 2003 17:26:32 +0100

Saboto ho inviato da fulviopi@xxxxxxxxx a coord_lge@xxxxxxxxxxxxxxx il
seguente msg, ma:
Impossibile inviare il messaggio di <fulviopi@xxxxxxxxx>
a <coord_lge@xxxxxxxxxxxxxxx>.
Forse in lista sono iscritto con un altro identificativo.
Rispedisco qua.

Contavo questa mattina di esserci, purtroppo un guaio dell'ultimo minuto me lo
ha impedito.
Contavo anche di rinnovare in sede la mia iscrizione (pur in ritardo).
Se mi fate avere gli estremi del conto corrente bancario posso rimediare con
un bonifico o, in alternativa, se mi fate sapere a chi indirizzarlo, posso
inviare un assegno a mezzo posta (di rado sono a Genova).

Per quel che riguarda l'esito della assemblea credo che avrò modo di leggere
in lista come è andata.

Volevo anche chiedere se sul sito Lugge è disponibile il materiale del corso
tenuto da Roberto e se, in particolare sul tema corsi, l'assemblea di oggi ha
definito qualche programma.

Saluti a tutti.
Fulvio