[Lugge] Re: Archivi LUGGE

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 05 Jun 2001 10:22:02 +0200

Marco Cardinale wrote:

> Ciao All,
> qualcuno sa se esiste un archivio di tutte le mail inviate al
> gruppo?
> Diciamo che mi servirebbero da settembre fino ad oggi.

Mi spiace da marzo. Cioè da quando questa lista è stata creata.
ecco: http://www.freelists.org/archives/lugge/

mail,
flags
post
kb

1----------
                                       <robang@xxxxxxxxx>
                                                                  ADMIN
MODERATOR

258

504k

2----------

<overlay@xxxxxxxxx>

53

97k

                                       <gse@xxxxxxxx>

43

65k
<choppoman@xxxxxxxxx>

23

34k

in tutto siamo 44, ieri in 45 con sebino ...

                                Estratto della Costituzione italiana.