[Lugge] Re: Apertura sede

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 May 2002 18:32:18 +0200

On Thu, 2 May 2002 17:41:31 +0200
"Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx> wrote:

> Bene,
>
> allora che si fa?

 A) Se vuoi andare in sede il sabato mattino con Giuliano ti ci metti
d'accordo... lui ha le chiavi.  Per me sta bene, chiedi in GeLUG cosa ne
pensano anche gli altri. Per questo sabato potresti anche decidere tu se aprire
o meno (faccelo sapere entro le 12:00 di venerdi, domani) per i sucessivi
sabati chiedi in lista GeLUG. Meglio ancora se fai un calendario, lo posti e lo
rispetti.

 B) Se apri la sede anche gli altri SOCI possono venire, devi avvertire in
lista (almeno il giorno prima) e sei responsabile di quello che succede in
sede. Se rimane chiusa, rimane chiusa per tutti i soci (punto). Altrimenti
diventa un club privato e in quel caso chiedo che vengano ritirate tutte le
copie delle chiavi che ci sono in giro.

 C) Ho chiesto di appendere dei manifestini in alcune universita` ad alcune
amiche... ma se ci sono delle persone che lo vogliono fare i manifestini sono
qui: http://lugge.ziobudda.net/pub/LuggeVolNew2.pdf . Attualmente ammeto che
attraverso info@xxxxxxxxx arrivano dei contatti ma siamo piuttosto incapaci nel
gestirli in modo ottimale... si dovrebbe organizzare una cena ma senza un
nocciolo di persone che partecipano non ha senso chiamare a raccolta tutti
quelli che ci hanno contattato. Le cene sociali sono state l'embrione del LUGGE
e continuano ad essere fondamentali, purtroppo non ve ne sono e io sono stufo
di indirle, mettetevi d'accordo in 8/10 e la facciamo.

 D) Le policy sul dominio lugge.net le abbiamo approvate anche prendendo in
considerazione le tue proposte (le avevamo gia` pensate... cmq le abbiamo
approvate con 4 voti su 7 quindi quelle che non ci sembrava il momento di far
passare non sarebbero cmq passate, tranquillo le abbiamo solo posticipate a
quando avremo un server nostro... anche perche` Giorgio non puo` farci da
schiavetto).

 E) Cosi` come ti e` arrivato il mio messaggio a cui hai risposto qui in lista
ti dovrebbe essere arrivato anche il verbale. Vorra` dire che parteciperai alla
prossima riunione. In generale per tutto quello che non e` stato espressamente
stato deliberato in asemblea sei libero di fare quello che ti pare e di
organizzare come meglio credi le tue attivita`...

 <consiglio>
 una proposta breve alla volta, la realizzi, ne fai una piccola relazione, la
mettiamo su web, un piccolo successo, un piccolo passo e avanti cosi`...
evitiamo le crociate che in due anni abbiamo visto che non portano a niente
(fidati)
 </consiglio>

 F) Il corso se lo facciamo e volete preparare una qualche tipo di lezione,
delle schede di esercizio o quanto altro faremo in modo di inserirlo...
esattamente come vi avevamo chiesto l'altra volta su Samba.

   ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.             |
   || \   ||¯\   ||¯        Software Research & Develop Division      |
   ¯¯  ¯° ¯¯  ¯° ¯¯  °   tel.: +39 010 65966917                       |
   Roberto A. Foglietta  com.: mailto:fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx   |
 \ Linux & SW Architect  per.: http://digilander.iol.it/robang        |