[Lugge] Re: Apache e file perl

  • From: Massimo Arnaudo <home@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ML-Lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 14 Sep 2004 13:47:34 +0200

Il lun, 2004-09-13 alle 11:18, Carlo Cassinari ha scritto:
> Ciao,
> credo che tu debba configurare httpd.conf con la corretta voce per
> dirgli che i file .pl sono da interpretare con il modulo di cui parli,
> nella pratica penso tu possa fare riferimento alla riga che fà questa
> cosa con PHP.
>
> Lo so, come consiglio è un po' nebuloso ma....

Se intendi questo lo avevo già fatto....

root@gull:/# cat /etc/apache2/apache2.conf | grep cgi-script
        AddHandler cgi-script .cgi
        AddHandler cgi-script .pl
root@gull:/#cat /etc/apache2/conf.d/sql-ledger-httpd.conf | grep
cgi-script
        AddHandler cgi-script .pl
root@gull:/#

Il server apache è stato riavviato:
root@gull:/#/etc/init.d/apache2 restart
Restarting web server: Apache2apache2: Could not determine the server's
fully qualified domain name, using 127.0.0.1 for ServerName
.
root@gull:/#

Ciao
--