[Lugge] Re: Apache e file perl

  • From: Carlo Cassinari <c.cassinari@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 13 Sep 2004 11:18:09 +0200

Ciao,
credo che tu debba configurare httpd.conf con la corretta voce per dirgli che i file .pl sono da interpretare con il modulo di cui parli,
nella pratica penso tu possa fare riferimento alla riga che fà questa cosa con PHP.

Lo so, come consiglio è un po' nebuloso ma....

ciao

Massimo Arnaudo wrote:

Ciao a tutti,
non riesco a far caricare da apache2 dei file con estensione .pl nella
classica directory /var/www/ in quanto cerca di aprirli con un editor,
anzichè visualizzarli.

il pacchetto libapache2-mod-perl2 è correttamente installato.

Qualche suggerimento?

Grazie