[Lugge] Re: Apache

  • From: Massimo Arnaudo <marnaudo@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Oct 2001 23:41:00 +0200

* domenica 14 ottobre 2001, alle 15:50, Zingus J . Rinkle scrive:

> E'che devi configurarti l'apacchio...
>
> primo:
> cerca il file httpd.conf

Sì, ho il file di configurazione in /etc/httpd/httpd.conf

> secondo:
>
> "DocumentRoot" - la directory che ti viene mostrata come root del server

Questa è settata in /usr/local/httpd/htdocs

> "Options" - setta diversi valori tra cui quelli che ti interessano sono:
>     "MultiViews" che mostra il listato delle directory (off di default),
>     "FollowSymLinks" che segue i symlinks (on di default)

Anche queste sono settate su 'on':
Options Indexes -FollowSymLinks -Includes MultiViews

> Al posto del listato di una directory puoi ottenere il contenuto dei un
> file specifico nella directory (index.html per esempio) per far cio'
> l'opzione "DirectoryIndex <nome dei file da mostrare>" deve essere specificata
> (e' specificata di default, ma ti puo' andare di modificarla per includere,
> per esempio, index.php o index.php3, se hai php)

Tanto per fare uno prova l' ho disattivato (in effetti era su
index.html), ma non cambia nulla.

Grazie, ma anche queste semplici note non riescono a farmi superare il
mio banale problema.
Che sia invece dovuto al iptables ed  ai filtri sui pacchetti?

Ciao
Massimo
--
E impari che puoi davvero sopportare,