[Lugge] Re: Antivirus

  • From: derF aka Wiwaxia <derf@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 18 Sep 2003 10:20:55 +0200

> Boh, non vedo come tu possa fargli fare da filtro in questo contesto,
> anche se teoricamente e' possibile.
> PS. Spamassassin non e' un antivirus! Forse intendevi antispam.

Ciao e grazie delle risposte Marco.
Ti posso assicurare che ho chiesto un atnispam per email da integrare
con Evo e il consgilio e' stato spamassassin*. Provero' antispam.

Ciao

Wiw

* se vuoi ti passo il link alla discussione su un forum pubblico.

-------- http://www.panet.it -------
----accesso gratuito ad internet----