[Lugge] Ancora su install. hd esterno

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 6 Oct 2004 17:40:17 +0200 (MEST)

Ciao a tutti,
ho scoperto una distro che in fase di installazione
VEDE i dischi esterni su USB!
Si tratta di "Agnula", una distro orientata all'audio,
e' distribuita su 1 cd, e' basata su Debian e contiene
percio' l'installer di quest'ultima.
La ver. 1.2.0 e' molto recente: 22 settembre 2004,
per cui ho ragione di credere che il supporto ad usb
funzioni pure con Debian standard (attendo conferme/smentite)
Non vede il disco se connesso tramite firewire (ovviamente
solo per quanto riguarda la fase di install, dopo nessun pb).

Ciao
 Marco