[Lugge] Ancora su X+Matrox G550+LCD DVI

  • From: <ricferr@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Feb 2002 13:03:01 CET

Vi ricordate che (penultima puntata)X mi partiva
il 30 % delle volte e (ultima puntata) poi si
e' messo ad andare sempre ?!?
Ebbene ho riprovato parecchie volte e si e` di nuovo
piantato, * pero' * mi sono reso conto che, quando
ritengo che si pianti perche` spegne il monitor e non
parte, in realta` se aspetto un po` senza fare nulla,
poi (diciamo dopo un minuto o piu') parte regolarmente.
Cioe`, sembra che non ci sia alcun mistero del tipo "perche` 3 volte si e 7
no", ma semplicemente a volte e` molto piu` lento di altre....
Inoltre sembra che gli faccia bene la sequenza CTLR-ALT-BKSP
mentre sta meditando a schermo spento (avevo capito che
tale seq. serviva per uscire da X e andare ad una console, in realta` sembra
*sbloccare* qualche guaio di partenza di
X e convincerlo a funzionare).
Tutto qui....sono affamato di idee e spiegazioni......
                                Ciao, grazie.
                                  Riccardo.

 Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00
 Incontro in sede: sabato   9:30-12.30