[Lugge] Re: Amiga 500 e minidistro

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Nov 2001 20:15:38 +0100

Io sono un ex amighista ed ho scelto Linux anche perchè me lo ricordava
parecchio e sembrava di vedere un Worbench evoluto con la differenza di
archiettura ovviamente.

Vado subito a vedere perchè mi interessa molto il discorso di almeno emularlo
sul pc dato che il pc a differenza del mio vecchio a500 a 400Mb di ram e un
harddisk(e non solo) , e mi gusto di piu' anche i giochi che avevo
installandoli su hd.

SerTux