[Lugge] Re: Amiga 500 e minidistro

  • From: "Cristiano Cafferata" <cristiano.cafferata@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 14 Nov 2001 17:15:53 -0000

Scusate, quindi lrp e freesco non girano su tale macchina?
Grazie

*       Cristiano Cafferata

*       CC4191-RIPE                                                    =20
*       CISCO CCNA Certified                                =20
*       ESPLIT Spa                                                 =20
*       Servizio Tecnico

*       Email: Cristiano.Cafferata@xxxxxxxxx (powered by Netstore.Net)=20
*       Genova=20
*       Phone: +39-10-4695854=20