[Lugge] Re: Amiga 500 e minidistro

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Nov 2001 18:39:58 +0100

Il gatto di harlock, camminando sulla tastiera, ha scritto:

 > esatto. A meno che qualcuno non abbia fatto un porting di una
 > distro per 286, pure quella senza MMU

A dire il vero esisterebbe ELKS (http://www.elks.ecs.soton.ac.uk), che
e` un kernel basato su un subset di Linux (ma che va per la sua
strada) e che gira anche sugli 8086, ma non mi pare ci sia in cantiere
un lavoro analogo per il 68000 liscio, e non mi pare ci sia nemmeno
una distro specifica per ELKS.
--
UNIX diapers by Pannolini USPTO 2039887  http://www.uspto.gov
Matteo Ianeselli      ianezz AT sodalia.it  (+39) 0461 316452