[Lugge] Re: Amiga 500 e minidistro

  • From: Elrond <roger900port@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Nov 2001 00:09:40 -0100

harlock wrote:

> esatto. A meno che qualcuno non abbia fatto un porting di una distro per 286,
> pure quella senza MMU

> questo invece non e' corretto: gli amiga 500+ montavano il loro bel 68k, la
> differenza rispetto al modello precedente erano di SO. Ma nemmeno il 1200
> possiede MMU in quanto la CPU e' un 68EC020 e non uno 020 completo. La sola
> possibilita'  per il 1200 e' quella di montare una scheda acceleratrice con
> almeno uno 030 cosa che per il 500 non so (e non credo) fosse disponibile.
>
> Per 68k dovrei avere ancora una debian ed una unofficial redhat che installai
> [...]

grazie a tutti per le specifiche tecniche.Mi avete fatto venire
voglia di levarci da sopra i nidi di civetta e per lo meno rivederlo
funzionare.
Vi farò sapere se ottenessi risultati apprezzabili tramite i vostri
suggerimenti e quello che recupero in rete, tengo però presente
che è un 500 primo modello senza alcuna espansione/upgrade di
sorta,quindi non mi faccio illusioni.
A presto
--
Simone Ravarotto