[Lugge] Re: Amiga 500 e minidistro

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Nov 2001 20:18:25 +0100

Simo come te sai ti avevo parlato di come trasferire i giochi da pc ad amiga
e viceversa, pero' per fare girare linux non so' dove cominciare.

C'è forse una soluzione se te trovi un sito dove riesci a scaricare una mini
distribuzione si puo' provare a farla girare su amiga.

Dimmi se te la senti io se posso ti aiutero' su questo ok?.

SerTux