[Lugge] Alcune cosette

  • From: "gianlu]{a" <theblackangel@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 16 Apr 2005 12:43:22 +0200

In primis mi scuso per non essere + venuto alle riunioni serali per cause
techniche.
La speranza di rientrare al solito posto entro aprile si è rivelata
purtroppo vana e per vari motivi.....

Passiamo a qualche segnalazione:

Un articoletto interessante inerente la battaglia legale Linux-Sco lo
trovate qui http://www.eweek.com/article2/0,1759,1785664,00.asp

open source in italia
http://www.openitalia.net/

Inoltre volevo informarvi che sto ultimando il sito www.gianlucalini.com nel
quale al momento ho messo tutte le mie slides dei linux day passati, a breve
metterò anche quelle del seminario sulle VPN che avevamo fatto un po? di
tempo fa.

Gian
P.S. Costa aka Presdente Supremo, mi puoi mandare un messaggio in mail con
un tuo contatto telefonico? tnks

 Sponsor:
 Libri e CD musicali - Oltre 12.000 titoli nuovi scontati dal 60 all'80%!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid98&d-4