[Lugge] Re: Aiuto!!!! Sk Audio!

  • From: harlock <vecchiomago@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 16 Jan 2005 14:21:14 +0100

Alle 10:57, domenica 16 gennaio 2005, hai scritto:
> Sono sempre io Fabio ... quello della scheda audio!
> In risposta a Roberto, che ringrazio, ho cercato di aggiornare la Mandrake
> 10 (che è versione gratuita!) e mi da un errore di configurazione!

quale?

> Non è che magari non possa configurarla visto che non è quella a
> pagamento??

non e' cosi.
le differenze tra la versione 'in scatola' e quella scaricabile, per quanto
riguarda i pacchetti, sono nella presenza di programmi aggiuntivi gran parte
dei quali proprietari (ad esempio i drivers nvidia...)

> Se non fosse così ... come devo fare????

hai verificato se il modulo audio e' attivo?

un paio di liks:
http://www.alsa-project.org/alsa-doc/doc-php/template.php?module=intel8x0
http://www.pluto.it/ildp/HOWTO/Alsa-sound.html

ciao