[Lugge] Re: Aiuto!!!! Sk Audio!

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 16 Jan 2005 12:40:22 +0100

Fabio wrote:

Sono sempre io Fabio ... quello della scheda audio!
In risposta a Roberto, che ringrazio, ho cercato di aggiornare la Mandrake 10 (che è versione gratuita!) e mi da un errore di configurazione!

Che errore?

Ovviamente devi configurare l'upgrade ma usando drakconf in gestione del software troverai anche il tools per gestire le fonti e un tasto per aggiungere una nuova fonte (disattiva le altre).
Fra i possibili tipi c'è update la quale ti proporrà una serie di mirror fra cui scegliere. Prendi quello italiano sul garr di bologna.

 Poi ritenta e sarai più fortunato.
 ;-)

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name