[Lugge] Aiuto!!!! Sk Audio!

  • From: Fabio <fabio@xxxxxxxxxx>
  • To: Linux <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 16 Jan 2005 10:57:17 +0100

Sono sempre io Fabio ... quello della scheda audio!
In risposta a Roberto, che ringrazio, ho cercato di aggiornare la Mandrake 10
(che è versione gratuita!) e mi da un errore di configurazione!
Non è che magari non possa configurarla visto che non è quella a pagamento??
Se non fosse così ... come devo fare????
Ringrazio anche Andrea ... e per il momento cerco di evitare un operazione
così "impegnativa" nella ricerca dei driver usati da ubuntu ... anche perché
essendo alle prime armi con Linux .. poi non saprei forse come e cosa farne
di tali informazioni ...
Comunque non da errori nel boot ... la sk non funziona e basta ... clicchi
tutti tasti di prova ... ma il suono non esce!!!! .... invece con le altre
due versioni non devo configurare nulla!!! ... per lo più la mandrake vede la
sk audio ... correttamente!!!!!

Ciao a tutti e grazie!!!

Fabio