[Lugge] Re: Aiuto!!!!!!!!!!

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Jan 2005 21:45:33 +0100

Fabio wrote:

Ho un problema!!!!!!!!!

Ho installato la Mandrake 2.0 e non riesco a fare funzionare la scheda audio!!
So che funziona poichè con ubuntu live e la Suse 9.1 va!!! Ma con queste non riesco a configurare altre cose ed allora preferivo mantenere questa distribuzione della Mdk!!
Ho una scheda audio integrata sulla MB ASUS P4S800 e precisamente una SIS 7012 PCI AUDIO ACCELERATOR.
Sotto consiglio di un amico si pensa che sia un problema di permessi ... ma non sappiamo come fare!!! ... AIUTO!!!!

aggiorna la mandrake su internet, vai nel pannello di controllo e fai update. Scarica tutti gli aggiornamenti in particolare arts.

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://lugge.net