[Lugge] Aiuto!!!!!!!!!!

  • From: Fabio <fabio@xxxxxxxxxx>
  • To: Linux <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 14 Jan 2005 20:27:47 +0100

Ho un problema!!!!!!!!!

Ho installato la Mandrake 2.0 e non riesco a fare funzionare la scheda audio!!
So che funziona poichè con ubuntu live e la Suse 9.1 va!!! Ma con queste non
riesco a configurare altre cose ed allora preferivo mantenere questa
distribuzione della Mdk!!
Ho una scheda audio integrata sulla MB ASUS P4S800 e precisamente una SIS 7012
PCI AUDIO ACCELERATOR.
Sotto consiglio di un amico si pensa che sia un problema di permessi ... ma
non sappiamo come fare!!! ... AIUTO!!!!

Grazie!
.