[Lugge] Aggiornamento sito

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: LUG lugge <LUGge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 26 Sep 2001 15:26:58 +0200

Ciao,

 ho aggiornato la pagina del "chi siamo" includendo anche le attività in
aula informatica

 ho aggiunto una pagina sulla prima parte dei lavori svolti nell'aula
informatica con tanto di foto:
 http://lugge.ziobudda.net/soci/inizio_aula.htm

 Devo fare ancora le pagine delle donazioni, Sergio il nostro economo
che conserva un quaderno con le donazioni ricevute al linux-expo mi
aiuterà a compilare la prima parte (quella dedicata alle aziende),
invece spero che Daniele mi aiuti a compilare la parte riguardante HW
ricevuto dai privati.

 Per fortuna di soldi non ce ne hanno regalato e quindi Massimo può
stare tranquillo
 eh he ;)

 A parte gli scherzi che ne dite di queste variazioni/aggiunte?