[Lugge] Aggiornamento Cluster

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: LUG lugge <LUGge@xxxxxxxxxxxxx>,Coordinamento LUGGE <coord_lge@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 24 Jul 2001 17:24:40 +0200

Ciao,

     allo stato attuale abbiamo (provvisoriamente) un aula con 7 PC
Debian + 1 Server SUSE.
    I Pc non escono ancora in internet ma sono già pronti per la rete
(infatti oltre alle sk che siamo riusciti a far funzionare ne ho portate
3 io) quindi a settembre, oltre a mettere un poco in ordine l'aula ci
applicheremo anche a mettere in funzione un cluster (che per allora
speriamo sarà di 10 macchine: 3 Pentium e 7 486 DX2-66).
    Chiunque fosse interessato a darci una mano, c'è molto da fare anche
per l'aula, non solo per il cluster, sarà il benvenuto.