[Lugge] Re: Accordo tra le Poste Italiane e Microsoft

  • From: harlock <vecchiomago@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 10 Jul 2004 13:30:49 +0200

Alle 13:17, sabato 10 luglio 2004, hai scritto:

> Spa...In ogni caso ti posso garantire che il cuore del loro
> sistema è SOLO ED UNICAMENTE Unix.Fab

non metto in discussione che possa essere cosi'
ma tutti i terminali che ho visto montavano NT-2k.

se mi le poste mi restituissero tutti i minuti di code in piu' che ho fatto
(talune volte anche proprio davanti all'operatore) per l'inchiodamento e
reboot dei computers sarei piu' giovane di qualche anno. :-D.

ciao