[Lugge] Re: About linux day

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 21 Nov 2001 00:16:26 +0100

"Roberto A. F." wrote:

>  Si hai ragione, purtroppo abbiamo solo i manifestini del LUGGE.
>  Quelli del LINUX DAY non sono ancora pronti.

 Ora sono pronti, ho anche aggiornato il sito

 http://lugge.ziobudda.net/lugge/linuxday/LinuxDayGenova2.pdf

 Spero vi piacciano, ma soprattutto spero che cominciate a distribuirli.

 Se avete bisogno di altri formati (ad esempio A4) ditemelo, ora sono stanco e
vado a dormire.

 \ Roberto A. Foglietta   reg num : #219348 by the Linux Counter    |