[Lugge] Re: [ATTVITA] LUGGe@pizzeria

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 7 Apr 2003 15:22:53 +0200

Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx> :

>  pizzeria preferite?

io come al solito lascio organizzare a voi e se posso vengo. ovvio se
prenotate fatemi sapere prima di prenotare :)

riguardo alla pizzeria posso dire che mi hanno detto che quella della
funicolare è ottima, ma non ci vado da un bel po'.

sconsiglio moromare o come si chiamana o comunque quelle in corso italia,
che finora tutte quelle che ho provato mi sono sempre sembrate spocchiose,
lente a servire, costose e non buone.

--
"Never give up  Never give in  Be on our side  So we can win
 Never give up  Never give in  Be on our side

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net