[Lugge] [ATTIVITA`] Serate al LUGGe

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGE MLIST <lugge@xxxxxxxxx>, LUGGE COORD <coord@xxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 29 May 2003 09:56:24 +0200

Ciao,

 mi sono accorto che le serate LUGGe al Don Bosco, molto piene di contenuto,
però finiscono a tarda ora (di solito verso le 11.30)
 Questo crea problemi alle persone che vorrebbero seguire tutti i talks e
stanchezza.

 Abbiamo discusso sulla questione, cioe` come rendere più conviviali queste
serate.
 Siamo giunti alla conclusione che 3 talks sono troppi per una serata sola:
serve una pausa con rinfresco nel mezzo e alla fine deve restare una mezz'ora
(10.30 - 11.00) per scambi di idee ed informazioni con gli autori e fra gli
intervenuti.

 Il calendario rimarrà invariato, anche i volantini.
 Però, nelle prossime due serate, il terzo talk sara` contratto nei contenuti
che verranno sviluppati in modo piu' approfondito durante una serata
aggiuntiva..
 In particolare per quello sullo sniffing abbiamo gia' concordato con l'autore
affinchè sia costituito anche di un'esercitazione pratica:

 Mercoledì 18 giugno 2003 ci sarà una sessione aggiuntiva 'esercitazioni di
tecniche di sniffing' presentato da Gianluca Lini.

 Tenete sott'occhio questa pagina per informazioni aggiuntive
 http://www.lugge.net/corsilinux/serali

 Le postazioni per l'esercitazione pratica nel caso - probabile - non siano in
numero sufficiente per tutti, verranno assegnate secondo le seguenti regole di
preferenza (non ancora definitive ma che si possono ragionevolmente considerare
linee guida):

 - ai soci del LUGGe
 - agli intervenuti ai talks precedenti
 - a tutti gli altri

 Abbiamo invece ormai verificato che abbiamo buona disponibilita' di spazio ed
e'  per noi quindi meno  importante l'invio di una mail per avvertive della
presenza. Coloro che lo faranno potranno comunque beneficiare di aggiornamenti
freschi freschi in casella di posta.

  ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.           |
  || \   ||¯\   ||¯       Software Research & Development Division |
  ¯¯  ¯° ¯¯  ¯° ¯¯  °   tel.: +39 010 65966917                     |
  Roberto A. Foglietta  com.: mailto:fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx |
\ Linux & SW Architect  per.: http://digilander.iol.it/robang      |