[Lugge] [ATTIVITA'] Linux Day 2002 seconda

  • From: "choppoman@xxxxxxxxx" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 30 Sep 2002 00:52:14 +0200

Ciao a tutti!

Mi sono un attimo perso a causa di miei casini...

Allora non so se R.A. F. ha definito un programma (leggo di corsa le
mail dopo 48 ore di altri casini...) x il LInux Day.

Io, Daniele e Giuliano assieme ad altri soci (ora mi sovvengono Oscar e
Roberto Di Natale ..gli altri non si arrabbino se non li ricordo ora !)
dovremmo costruire una piccola rete multipiattaforma a tema ( il tema
gestione di una scuola..).

SE avessimo una macchina di ultima generazione con almeno 256 Mb di RAM
non ci sarebbero discussioni: Lycoris è quello che l'utente VUOLE
VEDERE.

Ma è quello che noi DOBBIAMO fargli vedere?

IO propendo di più per un discorso sull'Open Source anche per quei
programmi chew sono stati sviluppati per piattaforme proprietarie,
tanto più che abbiamo una licenza NT da usare con relativa
installazione.

L'idea è, dal mio punto di vista, se anche avete del sw proprietario
come OS potete usare del sw OS!!!! E risparmiate!

L'idea è ripeto: il sw OS risolve i problemi!

Che cosa ne pensate?

Fatemi sapere

bye

choppo