[Lugge] Re: [ATTIVITA`] Corso di comunicazione sul SW libre

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGE ADMIN <admin@xxxxxxxxx>, LUGGE MLIST <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 23 Sep 2002 09:54:09 +0200

Ciao,

 martedi` 1 ottobre nel pomeriggio (ora esatta da decidersi) Alessandro Rubini
sara` al LUGGE per presentare un talk (mini corso) sulla comunicazione delle
idee del software libero. Chiunque desideri partecipare abbia la cortesia di
replicare a questo mail o di scrivere a info@xxxxxxxxx in maniera tale che si
possa gestire l'affluenza.

 Visto che sabato scorso abbiamo finito di dipingere i muri della sede, visto
che la prossima settimana la sede dovra` essere in ordine e preparata per il
talk sarebbe opportuno che i soci si presentassero a darci una mano martedi`
pomeriggio o sabato mattina al piu` tardi per riordinare e preparare la sede.

 Grazie,

--
   ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.             |

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm