[Lugge] ATTENZIONE WIKI NON FUNZIONA

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Nov 2004 12:58:22 +0100

Stefy ha scritto:

Roberto A. Foglietta wrote:

Ciao,

ho messo un wiki di prova, questo è uno spazio modificabile da tutti perciò chiunque è autorizzato ad inserire pagine e commenti, così come chiunque è autorizzato a cancellare pagine e commenti. Nulla però viene distrutto definitivamente.

http://www.linux.genova.it/wiki

Dimenticavo, la prima cosa che ci sarebbe da fare è tradurlo in italiano. In maniera che tutti lo possano usare.

Lasciate fra parentesi le frasi in inglese così che si possa controllare la traduzione e correggerla.

Ciao,

Ho tradotto un bel po' di questo wiki lasciando la versione inglese nelle stesse pagine per una verifica piu' facile e veloce.

Abbiate pazienza ma il wiki non funziona, si perde i dati che è un piacere! Appena possibile lo passiamo su un server "vero".

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://lugge.net