[Lugge] Re: ASSEMBLEA STAORDINARIA

  • From: "- Alad@r65 -" <aladar65@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 2 Mar 2005 13:47:33 +0100

io sabato non son riuscito a venire all'assemblea perchè ero a letto con
l'influenza, cosi' come domenica...

... semplicemente due considerazioni:

.  perchè pensare subito di estinguere l'associazione?
.. forse non ci è molto presente che le attività del Lugge sono conosciute
anche al di fuori di esso, e questo è un motivo per abbandonare l'idea di
cui sopra.

comunque, ricaduta permettendo, saro' all'assemblea.

P.S. come mai su questo argomento non c'e' ancora stato un Repost? ;-)

Ciao a tutti

--
- Alad@r65 -
... le predizioni sono molto difficili, specialmente per il futuro...