[Lugge] ASP vs .asp [un pò OT]

  • From: "Danilo Paissan" <Danilo.Paissan@xxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 21 Jun 2002 13:37:26 +0200

Durante la pausa mensa stavo leggendo Hacker journal N.3 di un mio collega:
la rivista, anche se costa poco (2 euro) è molto "slim" (32 pagine) ed è
piena di belinate da far ridere anche mia madre. Così leggendo qui e la
becco a pagina 8 un articolo che, come dice il titolo tratta dei problemi
di sicurezza insiti nei servizi ASP (Application Service Provisioning).
Comicio a leggere...

<articolo qualita="assolutamente inconsistente">
<blabla> ..........</blabla>
<conclusione>...per quanto ci concerne vale la pena di ricordare come il
nostro primo sito in .asp sia stato miseramente bucato...</conclusione>
</articolo>

...finisco di leggere...

L'ho riletto 2 o 3 volte per essere sicuro di "non" aver capito ed invece
credo di aver capito bene: il "giornalista" mischia ASP (Application
Service Provisioning) con ASP (Active Server Pages) ?!?

Se qualcuno di voi ha il giornale o ha modo di leggere l'articolo mi dica
che non ho capito !!!!

Sono senza parole !