[Lugge] Re: [ANNOUNCE]: E' uscito il kernel 2.4.7

  • From: "Matteo Graci" <mgraci@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 23 Jul 2001 12:25:51 +0200

>     Si ferma e cosa dice?
>     CMQ in README /usr/src/linux/README o documentation/README mi pare
che vi
> siano 100 righe su come fare l'installazione del kernel

E' un problema di Lilo... fa cosi quando non trova l'immagine nel
percorso che gli e' stato specificato... Io farei una cosa bella e
simpatica: quando lanci la compilazione, invece che dare il comando make
bzImage, dai il comando make bzlilo. Fa tutto da solo ed aggiorna anche
il lilo.conf... alla fine hai tutto pronto. Probabilmente avrai la nuova
immagine del kernel in / e non in /boot, ma per vedere se funziona basta
e avanza. Poi apri a manina il lilo.conf, cambi i percorsi e puoi
spostare il file vmlinuz dove ti pare... Ciao!