[Lugge] Re: [ANNOUNCE]: E' uscito il kernel 2.4.7

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Jul 2001 09:43:48 +0200

Matteo Graci wrote:

> Ciao! E ben tornato!

> La cosa piu' banale che mi viene in mente e': Hai rilanciato Lilo dopo
> aver cambiato il file di configurazione?

    Concordo con Matteo che il tuo problema è di non aver aggiornato il
lilo.
    Se al momento del boot premi TAB vedrai le immagini disponibili, cerca
fra quelle la nuova immagine.
    Infatti di solito la nuova immagine non è quella di default, quindi va
scelta a mano e se puoi funziona a dovere e la vuoi utilizzare per default
dovrai modificare il /etc/lilo.conf e rieseguire lilo.