[Lugge] Re: [ANNOUNCE]: E' uscito il kernel 2.4.7

  • From: sebino <sebino@xxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 25 Jul 2001 23:23:24 +0200

Ciao!
Vi chiedo scusa se non ho potuto intervenire con tempestività,
purtroppo sto facendo il turno di pomeriggio in fabbrica.
Per tornare al problema, io credo di non aver capito un bel niente di cosa
possa aver combinato; posso cmq azzardare  di aver commesso qualche errore
con xconfig.
Ma potrebbe essere qualche altro problema.
Adesso proverò a rifare tutto di nuovo.
Ciao e grazie
Sebino

Am Dienstag 24 Juli 2001 17:44 schrieben Sie: