[Lugge] Re: [ANNOUNCE]: E' uscito il kernel 2.4.7

  • From: sebino <sebino@xxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Jul 2001 00:05:49 +0200

Ciao!

Mi sono vantato un po' troppo della mia bravura.
Adesso ho bisogno  di aiuto.
Ho installato senza errori (o quasi) il nuovo kernel seguendo questo
procedimento.
su root  di RH 6.2 ho scaricato il nuovo kernel, ho cercato il file CHANGES e
ho visto grosso modo cos'altro mi serviva, quindi dopo aver fatto "make
mrproper" ho scaricato e installato con successo in modo consecutivo:
1) util-linux-2.10o
2) modutils-2.4.1
3) e2fsprogs-1.22
make xconfig, controllato e corretto  export  INSTALL_PATH=/boot
make dep, make bzImage, make modules, make modules install.
Tutto perfetto .
tresferito il tutto su /usr/src/linux
corretto lilo   e fatto ripartire il tutto.
E ripartito il vecchio kernel.
Ho forse saltato make bzlilo oppure ci sono altre cose che io non so.
Grazie per un eventuale suggerimento.

Am Samstag 21 Juli 2001 23:42 schrieben Sie: