[Lugge] Re: ACPI ?

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 23 Nov 2001 13:50:08 +0100

On Fri, Nov 23, 2001 at 10:46:11AM +0100, Argenton Paolo wrote:
> So per certo che e' possibile dal punto di vista hw, ho anche vagato per
> varie documentazioni, ma non sono arrivato a conclusioni chiare, un po'
> anche perche' la specifiche ACPI non brillano per chiarezza.
Proprio per questo gli sviluppatori linux hanno dei problemi e il
supporto e' ancora indietro e non sono sicuro se il kernel sia gia' in
grado di fare quello che ti serve...
Io uso ACPI sul mio pc a casa (ma non e' un laptop) giusto per provare a
stare sul filo del rasoio.

Ciao.

Daniele Venzano
E-Mail: venza@xxxxxx