[Lugge] A.A.A. cercasi antichità: StarOffice 5.2 per linux

  • From: barrav.libero <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: LUGGE <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 12 Nov 2002 13:49:44 +0100

Mi servirebbe StarOffice 5.2 per linux.
Ho bisogno di importare un vecchio documento contenente molte formule,
per poi stamparlo su file e ottenere un postscript.

Nota: non posso usare OpenOffice perchè ha un baco (gigante)
riguardo alle formule matematiche.

Se qualcuno potesse masterizzarmi un cd (ovviamente con cd vergine in
cambio) e lasciarlo in sede, gliene sarei immensamente grato.

                                    | Bartolomeo |

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm