[Lugge] Re: 486 portatile

  • From: Stefano Canepa <sc@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Oct 2001 20:49:05 +0200

lunedì 15 ottobre 2001, alle 17:20, Andrea Ungaro:
:
: Mi vergogno anche a dirlo, ma a qualcuno (LUGGE) può servire un 486 portatile
: (schermo rotto)? Me lo ha rifilato mio padre, io non ho un monitor cui
: attaccarlo :-( perciò se qualcuno lo vuole per qualche esperimento (tipo
: mulinux o cose del genere) glielo do gratis. Ciao!
: --
: Andrea

Io se non scoccia, sono stato preso anch'io dalla scimmia delle mini
distro.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@xxxxxxxx

master, see trough the master, become the master.