[Lugge] 3dwm

  • From: Matteo Graci <mgraci@xxxxxxxxx>
  • To: lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 07 Nov 2001 00:36:47 +0100

Ciao ragazzi, ho trovato una cosa davvero davvero interessante... da qui
a poco provero' a compilare questa figata di software... si tratta di un
window manager tridimensionale... una cosa molto alternativa, direi, e
decisamente spettacolare! Il termine "window manager" e' un po'
riduttivo, infatti credo che neanche si appoggi su X... devo
sperimentare... vi faro' sapere! Date un'occhiata agli screenshot,
lasciano senza parole:

http://www.3dwm.org