[Lugge] Re: 3 prg interessanti (daniele butta un okkio)

  • From: "barrav.libero" <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 1 Dec 2002 13:26:56 +0100

MIRACOLO!!!!
(nota: la riga precedente è autoironica)

Ora mi funziona.
Non so bene cosa ho fatto di diverso, ma funziona.

Quando inserisco l'immagine, mi appare un messaggio dove mi dice che c'è
stato un errore, e poi apre Acrobat Reader senza immagine.
Però, in realtà il file pdf che mi ha generato è perfetto, se lo riapro
l'immagine c'è...
(sarà stato un baco di TeXnicCenter beta 5?)

Ciao!
         Un felicissimo Bartolomeo.